Coppa Italia, Napoli Cremonese: terna arbitrale al femminile - www.cilentano.it
sport

Coppa Italia, Napoli Cremonese: terna arbitrale al femminile

Un altro pezzo di storia nel mondo arbitrale. Il match di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese, domani alle 21, sarà arbitrato da Maria Sole Ferrieri Caputi. Tiziana Trasciatti e Francesca Di Monte che andranno a comporre una terna arbitrale tutta al femminile.

Intanto è probabile che Spalletti cambi metà squadra: “Raspadori e Simeone ora attendono da Spalletti una nuova opportunità per mettersi in mostra, per dimostrare di essere competitivi e funzionali al progetto. E il discorso riguarda anche gli altri reparti: Ndombele ed Elmas, senza dimenticare Demme, Ostigard in difesa chiede anch’egli più spazio. E a destra potremo vedere  il debutto dell’ultimo acquisto Bereszynski, arrivato da poco più di una settimana”

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.