Concorsi Regione Campania 2018 – 10000 posti per laureati e diplomati

Il presidente della Regione De Luca annuncia un maxi-concorso negli enti locali della Campania

La Regione Campania a breve bandirà un concorso per 10000 assunzioni di diplomati e laureati e le procedure concorsuali saranno gestite dal Formez.
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha infatti confermato che la prossima settimana la Giunta della Regione Campania approverà la delibera con la quale la Regione stessa dara’ mandato al Formez di avviare le procedure concorsuali per attuare quel Piano per il lavoro di cui si era parlato a luglio scorso . Il piano, e le relative assunzioni, sono necessari perchè sono previsti migliaia di pensionamenti nelle pubbliche amministrazioni campane, nei prossimi 24 mesi.

Il bando del Concorso nella Regione Campania prevederà dei corsi–concorsi su base regionale, relativi a diversi profili professionali per laureati e diplomati. Per ogni profilo professionale verrà stilata un’unica graduatoria, da cui gli enti locali presenti sul territorio regionale, potranno attingere a seconda delle esigenze. Il Piano prevede un periodo di formazione retribuito di circa 2 anni, al termine del quale i vincitori di concorso, saranno assunti a tempo indeterminato in uno dei vari enti locali regionali. ulteriori info

Condividi
il blog del cilento

Concorsi Regione Campania 2018 – 10000 posti per laureati e diplomati

error: cilentano.it