CON LA “BEFANA DELL’ASI” RIPARTONO GLI EVENTI SOLIDALI DEL MOTORISMO STORICO - www.cilentano.it
salerno

CON LA “BEFANA DELL’ASI” RIPARTONO GLI EVENTI SOLIDALI DEL MOTORISMO STORICO

Il 6 gennaio il motorismo storico si accende di solidarietà grazie alla “Befana dell’ASI”, l’iniziativa promossa dalla Commissione ASI Solidale per portare aiuto concreto a persone e famiglie in difficoltà. Generi alimentari, donazioni e regali verranno raccolti e distribuiti dai Club Federati ASI in tutta Italia, unendo la passione per i motori al desiderio di fare del bene.

Anche il Club Salerno Autostoriche ha risposto all’appello, organizzando a Pontecagnano Faiano, in piazza Sabbato, una giornata speciale dedicata ai bambini meno fortunati. Con il supporto dell’associazione Giovamente e delle case famiglia locali, la Befana dell’ASI regalerà sorrisi e speranza a chi ne ha più bisogno.

Il presidente Nardiello, nel ringraziare l’amministrazione comunale, ha lanciato un appello: “I bambini non hanno colpe. La solidarietà deve essere un’abitudine, perché un sorriso può fare la differenza. Aiutare chi è in difficoltà è il primo passo per costruire una società migliore.”

L’appuntamento è dalle 9:30 alle 14:30 per condividere un gesto di amore e speranza. A tutto gas per la solidarietà!

9:30

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.