Cilento, Sabrina ed Angela vincono Miss Christmas 2018

Miss Christmas 2018 è Sabrina Maffia 15 anni, studentessa di Velina frazione di Castelnuovo Cilento (Salerno), capelli castano chiari, occhi verdi. La bella Sabrina che si definisce ambiziosa, testarda e socievole, dopo la maturità vorrebbe entrare nel mondo della Moda. La sfilata, organizzata da Lino Miraldi e condotta da Ilaria Cennamo (Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2016) – che la settimana scorsa ha debuttato nei cinema italiani come attrice a fianco di Michele Venitucci nel film “Wine to Love” di Domenico Fortunato prodotto da Rai Cinema – è andata in scena nella splendido Salone delle Cerimonie dell’Hotel “La Palazzina” di Velina di Castelnuovo Cilento.

Le Miss nelle due uscite hanno rigorosamente indossato abiti di colore rosso, in questa che è stata anche l’ultima passerella del Tour 2018 di Miss Parco del Cilento, sfilando davanti ad una giuria tutta al femminile, presieduta dalla bellissima Chiara Bertolini (Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2018), Maria Grazie Rossi (Miss Dieta Mediterranea 2018), da Zoe Licia Coccia (Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2015). Ad arricchire l’evento natalizio gli intermezzi musicali del sax del Maestro Antonio Di Motta. Per l’occasione ha vestito i panni di Babbo Natale il Sig. Raffaele Tolomeo di Cicerale e la piccola Angela 5 anni di Velina ha conquistato la fascia di Miss Christmas baby 2018 (nella foto). Inoltre, durante la serata è stato presentato il Calendario 2019 di Miss Parco realizzato dai fotografi Nicola Russi ed Emanuele Walter Navazio che vede la Miss di Casal Velino Chiara Bertolini immortalata tra i bei panorami del suo paese.

La fortunata kermesse che promuove a trecentossesanta gradi la Dieta Mediterranea abbinandola alla bellezza delle Miss e del territorio ripartirà con la XVI edizione già a gennaio con l’elezione della Prima Miss dell’Anno 2019 .

“Miss Parco del Cilento– dichiara il Patron Lino Miraldi- è oramai sicuramente uno tra gli Eventi più attesi dalle ragazze. Ogni anno quasi duecento Miss prendono parte alle nostre selezioni che iniziano a gennaio e terminano ad settembre. Inoltre, da quando ci sono i Social Miss Parco del Cilento fa anche turismo ed economia perchè tante famiglie, anche dal nord, scelgono in estate di soggiornare nelle località balneari cilentane per permettere alle loro figlie di partecipare al Concorso.

In questi anni la qualità delle Miss che poi raggiunge le Finali è sempre altissima basti pensare che tante ragazze che iniziano a sfilare con noi negli anni successivi poi riesce a ritagliarsi uno spazio importante nel campo del Cinema, della Moda, della Pubblicità e della Televisione.

Con Miss Parco – fa notare Lino Miraldi – promuoviamo il territorio e i suoi prodotti. Le ragazze sfilano insieme ai piatti tipici della Dieta Mediterranea, con varie tappe nelle piazze dei tanti borghi dell’area protetta, spesso abbinando la serata del Concorso a una delle manifestazioni locali a cui dare in questo modo ulteriore eco.

Uno grande spot per tutto il nostro territorio, senza pretendere nulla in cambio. Le mie grandi soddisfazioni restano quella di dare una opportunità alle ragazze che partecipano ai miei Casting e dare nel contempo il mio piccolo contributo per la crescita e la visibilità del mio territorio di cui sono perdutamente innamorato”.

Condividi
il blog del cilento

Cilento, Sabrina ed Angela vincono Miss Christmas 2018

error: cilentano.it