Cilento e Vallo di Diano, i ladri – criminali continuano ad agire senza disturbo a Padula e Montesano - www.cilentano.it
cronacadiano

Cilento e Vallo di Diano, i ladri – criminali continuano ad agire senza disturbo a Padula e Montesano

L’ondata di furti che sta colpendo il Cilento e il Vallo di Diano non accenna a fermarsi. Ieri, infatti, due tabaccherie sono state svaligiate, una a Montesano sulla Marcellana e l’altra a Padula. A Montesano, i ladri sono riusciti con vari artifici as accedere alla tabaccheria sita in località Arenabianca ed, una volta entrati hanno rubato sigarette per un valore di circa 2mila euro. A Padula, invece, il furto è avvenuto in piazza Vittorio Emanuele. I malviventi hanno forzato la porta d’ingresso della tabaccheria e hanno portato via sigarette, gratta e vinci e denaro contante per un bottino ancora da quantificare. Le indagini su entrambi i furti sono affidate ai carabinieri che stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di individuare i responsabili. L’escalation di furti sta creando grande preoccupazione tra i cittadini che chiedono alle forze dell’ordine un maggiore controllo del territorio.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.