Books on the beach 1024x640 - Cilento, box con libri da leggere gratuitamente: parte il progetto "Libri in spiaggia"

Cilento, box con libri da leggere gratuitamente: parte il progetto “Libri in spiaggia”

Prende il via il progetto “Libri in spiaggia”, un’entusiasmante iniziativa dedicata alla cultura ideata dal gruppo Mondadori di Salerno in collaborazione con la rete Assoturismo Confesercenti provinciale di Salerno.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, vedrà coinvolti gli stabilimenti balneari e gli hotel di Salerno e provincia aderenti alla rete Assoturismo di Confesercenti che manifesteranno interesse entro il prossimo 15 Giugno per ospitare e custodire presso la  propria struttura il “cofanetto della lettura”, un pratico box contenente libri, in quantità minima di 50 volumi, in comodato d’uso gratuito.

Saranno direttamente i responsabili del gruppo Mondadori Salerno a selezionare i titoli dei libri, dai best-seller ai grandi classici, dalle novità in classifica ai saggi, senza dimenticare la letteratura dedicata al territorio. Letture per ogni gusto e per ogni età verranno messe a disposizione degli ospiti delle strutture aderenti e si creeranno dunque piccole “librerie in spiaggia”, angoli di cultura sotto il sole estivo.

Condividi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: cilentano.it