Cicerale, nuovo appuntamento al Bosco San Felice dedicato ai bambini – 1/10/23 - www.cilentano.it
cilentoeventi

Cicerale, nuovo appuntamento al Bosco San Felice dedicato ai bambini – 1/10/23

Il secondo appuntamento al Bosco San Felice di Cicerale sarà tutto dedicato ai bambini con una grande festa e l’inaugurazione di un grande parco giochi il cui nastro sarà tagliato domenica, 1° ottobre 2023. L’inaugurazione del parco giochi all’interno dell’area attrezzata eventi Bosco San Felice prenderà il via dalle ore 9.30 con una ricca colazione offerta dall’organizzazione e dopo le 12.30 ci sarà possibilità di pranzare all’interno dell’area PIC – NIC.  Un’area di 2.000 mq interamente dedicata ai giochi con spettacoli itineranti, animazione e tante sorprese.

Una festa studiata per la famiglia, immersi all’interno di un’area boschiva di 10.000 mq attrezzata con parco giochi e area Pic Nic, andrà in scena un vero e proprio spettacolo per i bambini con artisti di strada, animazione, giochi a tema, trucchi e parco gonfiabili. Dopo la mattinata interamente dedicata ai più piccoli con tantissime attività, chi vuole fermarsi a pranzo troverà i vari gusti della pizza al metro, il profumo del barbecue di salsiccia e pancetta, caciocavallo impiccato che si scioglie sul pane, degustazioni di salumi e formaggi locali, i cavatielli al ragù cilentano fatti in casa. per terminare in dolcezza, non possono mancare i cannoli cilentani fatti in casa e la nuvoletta con ricotta di bufala.

Programma:

9:00 – 10:15: registrazione partecipanti e colazione gratis per i bambini 

9:30: apertura area giochi e gonfiabili 

10:30 – 12:30: spettacoli e animazione 

12:00: apertura area food 

17:00: fine evento 

Inoltre, nel corso della giornata, è previsto un suggestivo spettacolo di bolle di sapone dal titolo: “Bollicinema” eseguito da Vincenzo Di Domenico di Bubble Artist

L’evento gode patrocinio del Comune di Cicerale e nasce in sinergia tra l’Associazione Culturale San Felice, presieduta da Nicola Rizzo e Bosco San Felice.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.