Ciao Darwin del 12/1/24 – Due belle Miss Cilento con Bonolis (da non perdere) questa sera - www.cilentano.it
cilentoFashion

Ciao Darwin del 12/1/24 – Due belle Miss Cilento con Bonolis (da non perdere) questa sera

di Renato Leproux – Stasera, alle 21.35 su Canale 5, ritorna “Ciao Darwin 9” con una nuova puntata. In questo episodio, Paolo Bonolis guiderà una sfida tra due squadre: da una parte ci saranno le “Milf”, rappresentate da Elenoire Casalegno, e dall’altra le “Teen”, guidate da Lavinia Abate. Questa puntata segna il primo appuntamento del 2024 per il programma, e continuerà a esplorare, con ironia e consapevolezza, gli aspetti più grotteschi dell’umanità.

Tra le protagoniste della serata le due bellissime Miss Cilento Enza Botti ed Elena Paciello. Miss Cilento 2014 Vincenza Botti sarà protagonista di un simpatico siparietto: Vincenza nel Minimondo. Elena paciello, Miss Cilento 2019, parteciperà ad una elegante e sexy sfilata.

Cio’ a testimonianza che il Concorso di Miss Cilento, del nostro amico Lino Miraldi (che salutiamo con affetto), paga! Naturalmente facciamo il tifo per le bellissime che abbiamo avuto la fortuna di conoscere (e di riprendere con le telecamere)!

elena paciello
elena paciello

“Ciao Darwin” è noto per il suo approccio parascientifico nel cercare di definire le caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. I partecipanti dovranno superare una serie di prove che mettono alla prova il loro coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché capacità di seduzione e simpatia. La giuria, composta da 200 persone del pubblico presente in studio, assegnerà i punteggi e determinerà la squadra vincitrice.

Una novità in questa edizione è l’introduzione di “Padre Natura”, che scenderà la famosa scalinata, in contrasto con la tradizionale figura di “Madre Natura” che caratterizzava le precedenti edizioni del programma

renato leproux

Ha svolto un lavoro trentennale presso il Ministero della Difesa. Fin da bambino ha vissuto nel Cilento, da grande si e' imposto di divulgare la bellezza mozzafiato di questi luoghi intrisi di leggenda ed incorniciati dalla natura ancora selvaggia ed incontaminata.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.