“Che noia, che barba, che noia…”, il 17 gennaio 1988 viene trasmessa la prima puntata di Casa Vianello - www.cilentano.it
curiositatrendtv
Tendenza

“Che noia, che barba, che noia…”, il 17 gennaio 1988 viene trasmessa la prima puntata di Casa Vianello

“Casa Vianello” è stata una sitcom italiana di grande successo che ha avuto una lunga durata sulla televisione italiana. Come hai correttamente menzionato, è andata in onda dal 17 gennaio 1988 al 15 aprile 2007, rendendola la sitcom più longeva in termini di anni di produzione nella storia della televisione italiana. La trama della serie ruotava attorno alla vita quotidiana della coppia formata da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, due noti attori italiani. L’ambientazione principale era l’immaginario appartamento dei coniugi Vianello, e la sitcom era arricchita dalla presenza del personaggio della Tata, interpretato da Giorgia Trasselli. Sebbene “Casa Vianello” detenga il record per la sitcom italiana con la produzione più longeva in termini di anni, si posiziona al secondo posto per il numero totale di episodi, superata da “Camera Café”. Entrambe le serie hanno rappresentato importanti successi televisivi in Italia.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.