Certosa di Padula, incontro “L’avvio voli di linea presso l’aeroporto: opportunità per il territorio” – 7/5/24 - www.cilentano.it
salerno provincia

Certosa di Padula, incontro “L’avvio voli di linea presso l’aeroporto: opportunità per il territorio” – 7/5/24

La Comunità Montana Vallo di Diano insieme al Comune di Padula hanno programmato un incontro per discutere l’imminente inizio delle operazioni di volo presso l’aeroporto Salerno – “Costa d’Amalfi”. Saranno presenti i dirigenti della Società GESAC, che gestisce l’aeroporto di Salerno, e rappresentanti della Camera di Commercio di Salerno. L’evento, intitolato “L’avvio dei voli di linea all’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi: opportunità per il territorio”, si terrà martedì 7 maggio 2024 dalle 18:00 presso la Certosa di San Lorenzo a Padula. Dopo il benvenuto della sindaca Michela Cimino, seguiranno gli interventi di Andrea Prete, presidente della Camera di Commercio di Salerno, e di Antonio Sada, consigliere del Consorzio Aeroporto Salerno. Si prevede la partecipazione di esponenti del settore produttivo e di vari stakeholder pubblici e privati interessati a questo nuovo sviluppo territoriale. Le conclusioni saranno affidate a Francesco Cavallone, presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, e a Luca Cascone, presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.