Centola, in collaborazione con Fiab Camerota arriva”BIMBIMBICI” 19/5/24 – info - www.cilentano.it
centolaeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilento

Centola, in collaborazione con Fiab Camerota arriva”BIMBIMBICI” 19/5/24 – info

L’amministrazione comunale di Centola, in collaborazione con Fiab Camerota Cilentoinbici, è lieta di annunciare l’evento . Si tratta di un’allegra pedalata pensata per i più piccoli, ma adatta alle famiglie ed ai grandi, lungo un percorso sicuro presidiato dalla polizia urbana e numerosi volontari.

“BIMBIMBICI” è una manifestazione nazionale organizzata da Fiab, che si propone di promuovere uno stile di vita sano e sostenibile, incoraggiando una riflessione sulla necessità di rendere le nostre città e i nostri borghi più vivibili e sicuri, con una maggiore attenzione alle persone.

L’evento sarà un’occasione di festa per tutti coloro che amano la natura e rispettano l’ambiente. Tutte le informazioni relative all’orario di partenza, al luogo di ritrovo e alle modalità della pedalata saranno disponibili nel modulo di adesione, che sarà distribuito a breve.

Vi invitiamo calorosamente a partecipare e a pedalare con noi. Vi aspettiamo numerosi a Palinuro per una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione della passione per la bicicletta.

n
n

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.