Scalinata di Celle di Bulgheria 1280x720 min 1024x576 - Celle di Bulgheria, navetta e stabilimento balneare gratuito per tutti i ragazzi.

Celle di Bulgheria, navetta e stabilimento balneare gratuito per tutti i ragazzi.

E’ l’iniziativa “Un’estate d’…mare” promossa dal Comune di Celle di Bulgheria in sinergia con il Piano di Zona S9. Per due settimane, dal 12 al 23 luglio, tutti i ragazzi del Comune di età compresa tra i 13 e i 17 anni, potranno recarsi al mare gratis utilizzando il servizio navetta Celle di Bulgheria-Poderia-Marina di Camerota e usufruendo, sempre gratuitamente, di uno stabilimento balneare con spiaggia attrezzata situato sull’arenile del Mingardo.

“Dopo l’esperienza positiva avviata lo scorso anno – spiega il sindaco Gino Marotta – abbiamo voluto riproporre questa bella iniziativa riservata ai giovani del nostro Comune, sperando di favorire, dopo il lungo lockdown, momenti di socialità e di spensieratezza.

Il nostro Comune si riconferma un Comune a misura di ragazzi – continua Marotta – continueremo ad investire sulle nuove generazioni per creare un futuro migliore alla nostra comunità”.

Per poter usufruire del servizio è necessario compilare il modulo di partecipazione scaricabile dal sito istituzionale dell’ente o reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12 del giorno 8 luglio 2021.

Condividi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: cilentano.it