Castellabate, “Tra Vasci e Vichi e… Presepe Vivente” – tre fine settimana all’insegna dello spirito del Natale - www.cilentano.it
cilentoeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilentonatale

Castellabate, “Tra Vasci e Vichi e… Presepe Vivente” – tre fine settimana all’insegna dello spirito del Natale

Manca poco alla manifestazione “Tra Vasci e Vichi e… Presepe Vivente” di Castellabate. Un evento incantevole che celebra le tradizioni natalizie in un modo unico e suggestivo. Rievocare il Natale di un tempo attraverso l’esplorazione di antichi sapori, mestieri, arti e balli è un modo affascinante di connettersi con la storia e le tradizioni locali. Il borgo, con i suoi “vasci” e vicoletti, offre lo sfondo perfetto per un viaggio indietro nel tempo, creando un’atmosfera magica che attira migliaia di visitatori. L’idea di vivere il Natale in questo contesto storico e culturale ricco, dal 22 dicembre al 6 gennaio, promette di essere un’esperienza memorabile. Questo evento, ora alla sua quarta edizione, dimostra come le comunità possano rivivere e condividere le proprie radici culturali con creatività, passione ed il tocco “casareccio” degli squisiti menù che solo la tradizione locale puo’ offrire.

castellabate tra vasci vichi e portone
castellabate tra vasci vichi e portone

info: https://www.facebook.com/events/322352133870858

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.