SPARTAN - Castellabate, Spartan Games 2019 - 21 settembre 2019

Castellabate, Spartan Games 2019 – 21 settembre 2019

Dopo il grande successo dello scorso anno l’Associazione sportiva dilettantistica “LA PALESTRA SPORT SALUTE BENESSERE” organizza la seconda edizione del “SPARTAN GAMES CASTELLABATE”. L’evento si terrà giorno 21 settembre 2019 alle ore 20:00 nella suggestiva spiaggia di Marina Piccola a Santa Maria di Castellabate (SA).
Una Gara a tempo in un circuito impegnativo, ad ostacoli di varie difficoltà, che metterà a dura prova le capacità atletiche individuali; Gadget per tutti i concorrenti, ma solo uno Spartano o una Spartana porterà a casa l’ambito premio.

L’evento è Patrocinato dal Comune di Castellabate e quest’anno è stato riconosciuto e inserito nell’elenco “European week of sport”, progetto Europeo sotto l’egida e il coordinamento Nazionale dell’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri che vede la realizzazione di numerosi eventi sportivi in ogni Regione e con una significativa partecipazione della cittadinanza. L’iniziativa, il cui motto è #BEACTIVE – Lo sport è vita, mira a sensibilizzare i cittadini sull’importanza dell’attività fisica e del benessere individuale, invitandoli a rimanere attivi a prescindere dall’età e dal livello di preparazione o di forma fisica, volendo coinvolgere l’opinione pubblica in merito ai vantaggi che l’essere attivi può offrire.

09092019 spartan games castellabate - Castellabate, Spartan Games 2019 - 21 settembre 2019

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: cilentano.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: