Castellabate incontra Al Bano, ambasciatore delle città marciane.

Oggi si è svolto l’incontro con l’ambasciatore della rete delle città marciane, Al Bano, a Cellino San Marco. In rappresentanza del Sindaco e dell’amministrazione comunale ha partecipato il Consigliere Comunale, Gianmarco Rodio, accompagnato dal parroco Don Pasquale Gargione.

La rete delle città marciane, di cui Castellabate è Comune Capofila, è un progetto che mi sta particolarmente a cuore. L’incontro di oggi con l’ambasciatore della rete delle città marciane, Al Bano, ha suggellato ancor più questo patto di amicizia tra diverse comunità nel nome di San Marco. Mi è dispiaciuto molto non poter partecipare a questo incontro interessante e piacevole”, dichiara il Sindaco Marco Rizzo.

È stato un onore rappresentare il Sindaco e l’amministrazione in quest’occasione davvero assai piacevole. È stato momento di aggregazione e ritrovo dei rappresentanti di altre città marciane. Siamo stati accolti calorosamente a Cellino San Marco, ricambieremo senz’altro. L’ambasciatore è stato omaggiato di una targa del Comune di Castellabate accompagnata da un invito ad essere nostro ospite al più presto”, afferma il Consigliere Gianmarco Rodio.

Condividi
il blog del cilento

Castellabate incontra Al Bano, ambasciatore delle città marciane.

error: cilentano.it