CASTELLABATE DI NUOVO PROTAGONISTA SU RAI UNO - www.cilentano.it
castellabatecilentotv

CASTELLABATE DI NUOVO PROTAGONISTA SU RAI UNO

Castellabate nuovamente protagonista sul piccolo schermo nella trasmissione Rai “Uno mattina in famiglia” grazie alla costante collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Castellabate guidata dal sindaco Marco Rizzo e l’Istituto Comprensivo Castellabate diretto dalla DS Gina Amoriello. Proprio alcuni ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Castellabate parteciperanno alla puntata Generazione Tsunami che andrà in onda il prossimo 3 giugno alle ore 10:00 circa. Le telecamere della trasmissione immortaleranno gli angoli più suggestivi del territorio, in particolare la splendida location di Le Gatte, e li proporranno al grande pubblico televisivo.

La grande sinergia tra scuola e territorio unitamente alla straordinaria unicità e bellezza dei paesaggi hanno fatto sì che Castellabate fosse nuovamente scelta come location di questo importante format per promuovere anche a livello internazionale la bellezza italiana.

Lo “psicologo della strada” Stefano Pieri si relazionerà con i giovani studenti con un confronto molto informale per comprendere il loro stato d’animo e le loro riflessioni al termine dell’anno scolastico e le aspettative per il successivo.

Grazie alla regia magistrale di Andrea Rispoli, Castellabate verrà immortalata nuovamente nei suoi scorci e angoli più caratteristici e incantevoli.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.