Castellabate nuovamente protagonista sul piccolo schermo nella trasmissione Rai “Uno mattina in famiglia” grazie alla costante collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Castellabate guidata dal sindaco Marco Rizzo e l’Istituto Comprensivo Castellabate diretto dalla DS Gina Amoriello. Proprio alcuni ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Castellabate parteciperanno alla puntata Generazione Tsunami che andrà in onda il prossimo 3 giugno alle ore 10:00 circa. Le telecamere della trasmissione immortaleranno gli angoli più suggestivi del territorio, in particolare la splendida location di Le Gatte, e li proporranno al grande pubblico televisivo.
La grande sinergia tra scuola e territorio unitamente alla straordinaria unicità e bellezza dei paesaggi hanno fatto sì che Castellabate fosse nuovamente scelta come location di questo importante format per promuovere anche a livello internazionale la bellezza italiana.
Lo “psicologo della strada” Stefano Pieri si relazionerà con i giovani studenti con un confronto molto informale per comprendere il loro stato d’animo e le loro riflessioni al termine dell’anno scolastico e le aspettative per il successivo.
Grazie alla regia magistrale di Andrea Rispoli, Castellabate verrà immortalata nuovamente nei suoi scorci e angoli più caratteristici e incantevoli.