Castellabate, arriva la Festa del Mare – 22/7/22

Lunedì 22 Luglio 2022 si svolgerà la Festa del Mare a Castellabate.

Un evento dedicato all’inestimabile risorsa blu, fonte di sostentamento, riserva naturale di incommensurabile bellezza e grande attrattiva turistica. 

I festeggiamenti si terranno nella suggestiva ed incantevole Punta dell’Inferno e si apriranno

alle ore 19:30 con la benedizione del mare da parte del parroco Don Roberto Guida alla presenza di tutte le associazioni del territorio legate al mare.

Alle ore 20:00 gli eleganti ed armonici movimenti coreografici delle ballerine della scuola di danza Progetto Danza di Marianna Lupo incanteranno tutto il Lungomare.  

Proprio in questa magica cornice alle ore 21:00 si terrà la presentazione ufficiale della squadra Polisportiva Santa Maria, realtà sportiva locale che conta quest’anno 90 anni di storia, per la stagione calcistica 2022-2023, che vede i giallorossi per il terzo anno consecutivo in serie D. 

A seguire dalle ore 21:30 Punta dell’Inferno si accenderà con la musica dei Sud Sound System, band salentina di grande successo. 

“La programmazione estiva continua a dar vita a serate di successo e di intrattenimento per  i tanti ospiti e turisti di Castellabate. Questa festa è un evento organizzato proprio per celebrare il nostro mare, nostro grande attrattore, insignito di tanti vessilli e riconoscimenti proprio per la sua bellezza e valore” dichiara il sindaco Marco Rizzo

“Abbiamo voluto dedicare un evento proprio al mare, quest’enorme risorsa di vita blu che rende Castellabate ancor più bella e incantevole. Una vera e propria festa che si concluderà con il concerto di questa famosa band per poter coinvolgere anche i più giovani. Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati con noi per l’organizzazione di questa festa del mare 2022” afferma il consigliere Clemente Migliorino

Condividi
CILENTANO.IT

Castellabate, arriva la Festa del Mare – 22/7/22

error: cilentano.it