castellabate 1024x513 - Castellabate, aggiornata procedura short list per professionisti

Castellabate, aggiornata procedura short list per professionisti

Con determinazione dirigenziale n.150 dell’area III si è aperta la procedura per l’aggiornamento della short list di professionisti per l’affidamento di servizi di architettura, ingegneria, geologia, progettazione, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza, collaudi, attività di supporto ai RUP e altri servizi tecnici di importo inferiore ai 139.000,00 euro.

La domanda di iscrizione con relativi allegati, sottoscritti e corredati di copia di documento di riconoscimento valido, dovranno essere trasmessi esclusivamente a mezzo PEC e firmati digitalmente preferibilmente con estensione pdf all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 12:00 del 13 Gennaio 2022.

La procedura mediante manifestazione di interesse garantirà la massima trasparenza nell’affidamento dei servizi, catalizzando la scelta sui soli professionisti interessati.

Pertanto, i tempi tecnici richiesti dal normale iter di selezione si stringeranno notevolmente.

“L’obiettivo dell’amministrazione è quello di continuare ad operare mediante procedure di manifestazione di interesse, come abbiamo fatto fino ad ora. La trasparenza dell’azione amministrativa deve essere costante. Restringere le tempistiche di un affidamento servizi è fondamentale oggi. Avere una lista di professionisti dalla quale “attingere” ci permetterà di operare molto più velocemente ogni giorno”, afferma il Sindaco Marco Rizzo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: cilentano.it