DSC 9572 2 860x574 1 - Castelcivita, ON HEELS -  workshop di danza sui tacchi nella rassegna Cilento and Wine Experience - 19 settembre 2020

Castelcivita, ON HEELS – workshop di danza sui tacchi nella rassegna Cilento and Wine Experience – 19 settembre 2020

«Due ore di danza, di interazione e confronto per ritrovare la propria “femminilità consapevole”, troppo spesso calpestata da una società che impone fin troppi schemi alle donne»: è così che viene presentato On Heels, un appuntamento che arriva anche alla luce dei fatti di cronaca di ennesime violenze a carico di donne.
Flavia Giglio, in arte Hothabanera, ballerina di dancehall e insegnante allo Scugnizzo Liberato di Napoli, in collaborazione con l’associazione Radici&Cultura dà appuntamento, a quanti volessero partecipare, il 19 settembre a Castelcivita (SA).
«On heels in a dancehall style è muoversi sui tacchi sulle note della dancehall music per affermare la propria femminilità e accrescere la propria autostima, un concetto che nasce dall’amore per se stesse e la connessione con la natura espressa sulla musica. Allenare anima e corpo creando unione e condivisione. Il forte contrasto dello stile on heels, che è una danza nata per soli professionisti e quindi “non sociale”, con la dancehall, che è esattamente l’opposto (socialità, espressione e condivisione), è il concetto fondamentale di questo workshop».
Seguirà un aperitivo.
Per prenotarsi basta telefonare al 3284292316.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: cilentano.it