#image_title

Capaccio, primo ciak del film “Ci sta ancora la valigia sul letto”. Alfieri: “cinema grande leva di valorizzazione del territorio”

Il primo cittadino di Capaccio si presta a “ciacchista” per il nuovo film di Eduardo Tartaglia. “Stamattina il primo ciak di un film ambientato nella nostra Città, “Ci sta ancora la valigia sul letto”, con un cast di spessore composto da attori quali Biagio Izzo e Maurizio Casagrande.
Abbiamo deciso di supportare il progetto propostoci da Eduardo Tartaglia, già sostenuto dalla Regione Campania, perché il cinema è sempre stato una grande leva di valorizzazione del territorio, un mezzo utile per far conoscere ulteriormente le tante e varie ricchezze e tradizioni della nostra terra, da quelle artistiche a quelle paesaggistiche e naturalistiche, passando per quelle enogastronomiche.
Le immagini che il film saprà restituire di Capaccio Paestum e del Cilento non potranno che avere una ricaduta positiva sull’economia del territorio.
“, cosi’ Franco Alfieri recita su Facebook.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CILENTANO.IT

Capaccio, primo ciak del film “Ci sta ancora la valigia sul letto”. Alfieri: “cinema grande leva di valorizzazione del territorio”

error: cilentano.it