Capaccio Paestum, consegnati i lavori per Il campo sportivoin località Gromola - www.cilentano.it
capacciocilento

Capaccio Paestum, consegnati i lavori per Il campo sportivoin località Gromola

Consegnati i lavori, questa mattina, lunedì 29 gennaio, per Il campo sportivo comunale in località Gromola “Salvatore Apadula” a Capaccio Paestum. I lavori di adeguamento e riqualificazione dell’impianto, avranno una spesa totale di circa 222.000 euro.

Il progetto prevede l’impermeabilizzazione della Copertura, la Sostituzione di Infissi e Porte, il Rifacimento degli Impianti Idrici ed Elettrici e la Fornitura di Nuovi Arredi per gli Spogliatoi.

“Dopo la riqualificazione del campo sportivo di Capaccio Capoluogo, presto anche il campo sportivo comunale di Gromola “Salvatore Apadula” sarà pienamente riqualificato. Consegniamo alla città un nuovo impianto consapevoli dell’importanza di avere su tutto il territorio strutture adeguate all’espletamento dell’attività fisica da mettere a disposizione soprattutto dei ragazzi.” ha dichiarato il primo Cittadino di Capaccio Paestum, Franco Alfieri.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.