Camerota, Raee – Cicliamo: parte il progetto contro abbandono rifiuti elettronici - www.cilentano.it
ambientecilento

Camerota, Raee – Cicliamo: parte il progetto contro abbandono rifiuti elettronici

Con piccoli gesti si possono fare grandi differenze”. E’ questo il messaggio che vuole divulgare a tutti i cittadini, partendo dai più piccoli, la campagna di comunicazione “Raee-Cicliamo”, realizzata per il Comune di Camerota dalla Sarim, con lo scopo di sensibilizzare i cittadini sul tema dello smaltimento dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, i cosiddetti Raee e sulle possibili conseguenze del loro abbandono nell’ambiente. La campagna è partita con la distribuzione a tappeto di brochure e volantini casa per casa. Attraverso l’adesione a questa campagna di sensibilizzazione, il Comune di Camerota ha ottenuto anche un porter per la raccolta dei Raee.

info: https://www.comune.camerota.sa.it/raee-cicliamo-parte-il-progetto-contro-abbandono-rifiuti-elettronici/?fbclid=IwAR3Scgl5eW_F4m4VFCT0BN3qu5zDmTYY2VSHJwo2mOMrD__ytcd7fTTUa4k

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.