Camerota, raccolta proposte progettuali per il programma eventi turistico culturali 2023 - www.cilentano.it
cilento

Camerota, raccolta proposte progettuali per il programma eventi turistico culturali 2023

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 56/2023 del 24.03.2023, il Comune di Camerota, al fine di valutare la fattibilità di pianificare un programma di eventi da tenersi dal 01 giugno al 30 settembre 2023, intende attivare una procedura volta all’acquisizione di apposite proposte progettuali.

Il Comune, infatti, intende assicurare un’offerta turistico – culturale qualificata ed organizzata per i propri cittadini e per i visitatori del territorio, aprendo la programmazione alla partecipazione di vari soggetti, pubblici e privati, che intendano realizzare iniziative da inserire nel programma stesso.

Per lo svolgimento e la buona riuscita delle manifestazioni che si intenderà patrocinare e/o realizzare, l’Ente potrà assicurare al soggetto attuatore – compatibilmente con le effettive risorse finanziarie disponibili – il patrocinio, l’uso di spazi aperti e piazze, ed eventuali contributi economici, facendo salvo il possesso dei requisiti d’ordine generale, necessari alla collaborazione con la Pubblica Amministrazione, come previsto dalle vigenti normative in materia.

Possono partecipare al presente invito singoli, Associazioni, Comitati, raggruppamenti spontanei o altri soggetti giuridici. Gli interessati potranno compilare il Modulo che reca la natura, gli obiettivi, il periodo di riferimento della manifestazione, la finalità dell’iniziativa, e il bilancio preventivo dell’iniziativa (entrate ed uscite).

Allo scopo, sarà opportuno allegare qualsiasi materiale informativo e di approfondimento utile alla comprensione dell’evento che si intende realizzare.

Info sul sito del Comune: https://www.comune.camerota.sa.it/raccolta-proposte-progettuali-finalizzate-allorganizzazione-di-un-programma-eventi-turistico-culturali-anno-2023/?fbclid=IwAR0L7vJDYf9epAiNzqJ19ZRghF_BRys8fTe-xvhZ_EACZQjqZmsDnG8yzzs

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.