Camerota, a Pasqua non solo mare: partito il ticket dell’accoglienza - www.cilentano.it
cilento

Camerota, a Pasqua non solo mare: partito il ticket dell’accoglienza

Camerota è pronta ad accogliere i turisti per le festività Pasquali. Programmata l’apertura di musei e siti archeologici per allargare l’offerta. I luoghi della cultura saranno fruibili e aperti. Per informazioni e prenotazioni 349.5524095.

Inoltre, l’amministrazione comunale, in collaborazione con i commercianti e gli imprenditori turistici, ha dato vita all’iniziativa ‘Il ticket dell’accoglienza’. E’ un’idea pensata per dare il benvenuto ai turisti. Le attività come bar, pizzerie e gelaterie, offriranno gelati, caffè e pizze ai visitatori. I ticket saranno distribuiti lungo la strada provinciale 66 del Ciglioto, percorso alternativo alla strada del Mingardo rimasta chiusa perchè interessata da interventi di messa in sicurezza.

«E’ un gesto come un altro per chiedere un pochino di pazienza in più ai nostri gentili ospiti e per accoglierli con un sorriso lungo una delle strade panoramicamente più suggestive del Cilento – spiega l’assessore al Turismo Teresa Esposito -. L’idea è nata insieme agli operatori turistici del Comune di Camerota, a loro va il mio grazie per la disponibilità e per aver accolto subito l’iniziativa. Ogni attività ha messo a disposizione un numero di consumazioni gratuite che – fino ad esaurimento – saranno distribuite nella giornata di sabato lungo la provinciale 66 del Ciglioto. Marina di Camerota e le frazioni dell’entroterra, nonostante la strada chiusa, sono comunque raggiungibili imboccando uno dei percorsi alternativi e aggiungendo solo 5 chilometri in più al percorso. Sarete ricambiati da paesaggi meravigliosi e dal nostro ticket della pazienza. Vi aspettiamo». Info pagina facebook: https://www.facebook.com/ComuneDiCamerota

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.