Buccino, XIII Raduno Automobilistico di auto e moto storiche “Città di Buccino – Autoscuola Nardi”- 26/6/22

di Filomena Conte

BUCCINO. Domenica 26 giugno a Buccino (Sa) si terrà il XIII Raduno Automobilistico di auto e moto storiche “Città di Buccino – Autoscuola Nardi” organizzato dall’imprenditore Dino Nardiello, con il patrocinio del Comune di Buccino, della Proloco di Buccino, dell’Unpli Salerno, dell’Associazione “Teniamoci per mano – Gruppo Clown Italiana” e del Club Salerno Autostoriche.
La giornata inizierà in Piazza Annunziata, dove saranno allestiti appositi stand per svolgere le attività di accoglienza e registrazione dei partecipanti, ai quali sarà offerta una colazione di benvenuto.
Seguirà un aperitivo presso il Chiostro degli Eremitani e saranno organizzate visite guidate all’adiacente Museo Archeologico “Marcello Gigante” al fine di coniugare la passione per l’automobilismo e la cultura.
Nel pomeriggio saranno previste prove di divertimento/regolarità e di abilità su vari percorsi, con l’ausilio dei cronometristi della Federazione Italiana.


Si tratta di una manifestazione che ha riscontrato un grande successo nel corso degli anni e che rappresenta un consueto appuntamento per gli appassionati di auto storiche, che vanta la partecipazione di numerosi equipaggi provenienti da tutto il sud d’Italia e non solo, raggiungendo il suo apice lo scorso anno, con la partecipazione di oltre 100 equipaggi.
L’evento sarà arricchito da uno spettacolo per i più piccoli organizzato dall’Associazione “Teniamoci per mano”, in modo da attrarre i più piccolo, creare curiosita e divertimento nella speranza che questi piccoli partecipanti possano essere gli appassionati del futuro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

il vlog del cilento

Buccino, XIII Raduno Automobilistico di auto e moto storiche “Città di Buccino – Autoscuola Nardi”- 26/6/22

error: cilentano.it