
BLOC Fest, primo festival diffuso realizzato nell’area del Parco Nazionale del Cilento, continua il suo viaggio per scoprire, insieme, luoghi e suoni nuovi!
Per la terza edizione, dal 4 al 6 agosto 2023, BLOC Fest arriva nella cornice unica di Pisciotta: per tre giorni il paese ospita la musica per luoghi non convenzionali che da sempre contraddistingue il festival, capace di unire una proposta culturale di qualità in location straordinarie, e di coniugare estetiche urbane a paesaggi rurali mozzafiato e siti del patrimonio culturale dimenticati.

Da oggi è inoltre disponibile su DICE.fm, in quantità limitata, uno speciale abbonamento Super Early Bird per l’ingresso alle tre giornate del festival.
BLOC Fest si rinnova anche con una nuova identità visiva, per raccontare la propria visione e mettere ancora una volta al centro la contaminazione tra passato e futuro, tradizione e avanguardia: un racconto in immagini che rivisita il concetto di festa ed elabora memorie future grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale.
BLOC Fest è un’iniziativa del progetto BLOC, nato nel 2021 per mano di un gruppo di giovani professionisti provenienti da tutta Italia e attivi nell’ambito culturale. Obiettivo del progetto è catalizzare nuove energie creative e coinvolgere le comunità locali per immaginare un nuovo umanesimo urbano.
More info: www.bloc-project.com