Bando Ospitalità Cilentana: prorogato il bando per i comuni del Cilento Interno - www.cilentano.it
cilento

Bando Ospitalità Cilentana: prorogato il bando per i comuni del Cilento Interno

È stata prorogata al 27 gennaio la scadenza del bando OSPITALITÀ CILENTANA di un milione di euro destinato alle imprese, già attive o da costituire, dei 29 Comuni dell’Area Cilento Interno, per lo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione degli attrattori culturali e naturali del territorio, attraverso l’integrazione tra imprese delle filiere culturali, turistiche, sportive, creative e dello spettacolo, delle filiere dei prodotti tradizionali.

Pubblicato sul Burc.n. 5 del 16/01/2023 il decreto dirigenziale n. 6 del 16/01/2023 con il quale è stato disposto il differimento del termine di chiusura dell’Avviso Pubblico, a valere sul POR FESR 14/20 ASSE 3 – O.S. 3.3 Azione 3.3.2, a sostegno delle MPMI del sistema dell’accoglienza e della promozione e fruizione turistica dei Comuni delle Aree Interne di Vallo di Diano, Cilento Interno e Tammaro-Titerno (approvato con decreto dirigenziale n. 972 del 16/12/2022 e pubblicato sul BURC n.105 del 19/12/2022), alle ore 23:59 del 27 gennaio 2023.

Giovani e donne i soggetti che maggiormente possono avvantaggiarsi del bando. Inizialmente la scadenza era fissata per il 20 gennaio ma adesso si è avuta la proroga della chiusura del bando.

Il programma di spesa va da un importo compreso tra 30.000 e 250.000 euro. L’agevolazione è concessa nella misura massima dell’80% del totale delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 200.000 euro.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.