Grazie all’Asd Lenza Valdianese la pesca sportiva protagonista ad Auletta lungo le sponde del fiume Tanagro. Il 15 Maggio semifinale Nazionale centro-sud. ll sodalizio sportivo presieduto da Luigi Mazzillo apre le sue attività con la manifestazione semifinale nazionale centro-sud.
“Apriamo la nostra stagione sportiva 2022 con la semifinale Nazionale centro-sud, dedichiamo come sempre questo evento al nostro amico compianto Raffaele Rotunno – spiega il presidente Mazzillo – una persona che ci ha lasciato troppo presto e che ha trasmesso a molti di noi l’amore per la pesca e per la natura”. L’evento gode del patrocinio del Comune di Auletta e della FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee).
La semifinale si disputerà sui settori 1-2-3. Dopo il aver preso parte al sorteggio i partecipanti si dirigeranno presso i 3 campi gara allestiti in contrada Ponte dove avrà inizio la manifestazione. Al termine delle circa tre ore di pesca i giudici procederanno alla pesatura e decreteranno i vincitori che avranno accesso alla finale ed il vincitore assoluto.
Tra gli ospiti della semifinale nazionale il consigliere Nazionale FIPSAS Alberto Gentile e alcuni esponenti di marchi di articoli da pesca. Tutte le altre informazioni sono disponibili sulla pagina facebook: Lenza valdianese
Ti potrebbe interessare...
-
Teggiano, seminario “La legalita’” – 30/5/22
-
Aquara Music Fest, on line il bando per l-edizione 2022
-
San Giovanni a Piro è pronta a riabbracciare la Corsalonga – 28/5/22
-
FOND. MIDA: conclusa la prima fase del progetto S.c.R.I.G.N.O. – eSplorare il territorio come Risorsa, Identità, Gioco, Natura e Opportunità
-
Postiglione, “Suoni e Sapori del Cilento” all’Oasi degli Alburni – 22/5/22