Ass. Progetto Centola, presentazione on line di “La mia Eleonora tra storia e mito”, di Ersilia Di Palo – 17/2/24 - www.cilentano.it
cilentoCILENTO culturaeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilentolibri

Ass. Progetto Centola, presentazione on line di “La mia Eleonora tra storia e mito”, di Ersilia Di Palo – 17/2/24

di Antonella CasaburiSabato 17 febbraio 2024, alle ore 17.00, organizzata dall’ Associazione storico-culturale “Progetto Centola” e dal Gruppo “Mingardo/Lambro/Cultura”, si terrà in modalità on line la presentazione il libro “La mia Eleonora tra storia e mito”, di Ersilia Di Palo.
Dopo i saluti di Ezio Martuscelli (Presidente/Coordinatore) dialogano con l’autrice: Rino Caputo, Maria Rosaria Pelizzari, Eleonora Rimolo. Introduce e coordina Milena Montanile.
Segue la Tavola Rotonda “La presenza delle donne nel giornalismo tra passato e presente”. Introduce e coordina Rossella Graziuso, giornalista. Partecipa con i relatori il sociologo Pasquale Martucci.

locandina la mia eleonora tra storiia e mito
locandina la mia eleonora tra storiia e mito


Per seguire l’evento, che si terrà sulla piattaforma Googlemeet con inviti, occorre cliccare dalle ore 16.45 sul link:
meet.google.com/wzr-gtxt-jcb

antonella casaburi

Antonella Casaburi, nata a Vallo della Lucania (SA) nel 1980, dopo la maturità classica si trasferisce a Roma, dove si laurea con lode in Storia della Critica Letteraria Italiana all'Università "La Sapienza". Esperta e traduttrice di ungherese, docente di Lettere, "Mirari" è il suo fulminante romanzo d'esordio, numerose volte recensito dalla stampa nazionale, esposto al Salone Internazionale del Libro di Torino, alla Fiera del Libro di Roma e alla Fiera Internazionale del Libro di Praga. Acquista MIRARI: https://www.lastaria.it/mirari/

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.