APERI-NERD: Una Domenica All’insegna del Divertimento e dei Giochi – 17/12/23 - www.cilentano.it
dianoeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilento

APERI-NERD: Una Domenica All’insegna del Divertimento e dei Giochi – 17/12/23

Il Vallo NERD, La Parrocchia di San Giacomo Apostolo, DRGAMES.IT e Giochi’N’Giro (GNG), presentano un pomeriggio dedicato ai Giochi da Tavolo e Retrogames con gadgets messi in palio dagli organizzatori e ingresso, tornei e aperitivo GRATUITO per tutti i partecipanti!

vallo nerd aperinerd
vallo nerd aperinerd

Cosa Aspettarsi: Tornei emozionanti di Giochi da Tavolo e Retrogames con gadget esclusivi messi in palio dagli organizzatori. Preparatevi a mettere alla prova le vostre abilità strategiche e la vostra conoscenza dei classici giochi retrò.

Tesseramento 2024: Durante l’evento, avrete l’opportunità di tesserarvi o rinnovare il tesseramento anno 2024 per l’Associazione di Promozione Sociale “VALLO NERD”, un modo fantastico per essere parte attiva della community con un piccolo gesto che ci aiuterà nella missione di organizzare eventi simili per l’intera Comunità Valdianese, dove poniamo al centro; l’educazione ludica e videoludica, la socializzazione e l’inclusione di tutti.

per ulteriori info: https://www.facebook.com/vallonerd

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.