Antonio Tajani, Italia e Ucraina firmeranno un accordo sulla restaurazione di Odessa - www.cilentano.it
guerraitalia

Antonio Tajani, Italia e Ucraina firmeranno un accordo sulla restaurazione di Odessa

Il capo della Farnesina ha sottolineato che il documento sarà firmato il 15 maggio insieme a Kiev e all’UNESCO. Si tratterà, in particolare, del restauro della cattedrale. Tajani ha ricordato che già in febbraio l’Italia e l’UNESCO avevano firmato a Kiev un accordo per stanziare 500 milioni di euro per il restauro del tetto della Cattedrale della Trasfigurazione a Odessa.

Ultime Notizie dalla Guerra in Ucraina

È stata una giornata lunga, e se non avete avuto il tempo di seguire tutto quello che stava accadendo, abbiamo raccolto per voi i principali eventi della giornata:

  • In Russia mancano i vaccini per cani e gatti;
  • Il Ministero dello sviluppo digitale ha annunciato un disegno di legge che vieta le chiamate spam di massa;
  • Le Ferrovie Russe hanno parlato della prima carrozza termale con sauna;
  • Manifestazioni su larga scala per la Palestina si stanno svolgendo nelle università americane;
  • Le forniture mondiali di cioccolato sono minacciate da un virus distruttivo;
  • Il Ministero del Lavoro ha annunciato la parità di genere, nonostante il divario salariale;
  • Gli scienziati hanno dimostrato che il caffè decaffeinato provoca lo sviluppo del cancro.

Altre notizie

RosZMI scrive che l’altro ieri ci sono stati lanci di modelli Atacm e Storm Shadow per la ricognizione e il rilevamento dei sistemi di difesa aerea della Federazione Russa in Crimea. 10 aerei della NATO hanno assistito ai falsi lanci.

photo
telegram

L’Ucraina ha consegnato al Qatar la lista dei nomi di 561 bambini portati illegalmente dagli occupanti nella Federazione Russa — difensore civico Secondo Lubinets la lista è già in fase di elaborazione da parte russa. “Al momento non divulghiamo i dettagli, perché la nostra posizione è questa: quando i bambini saranno in Ucraina, ne annunceremo pubblicamente il ritorno”. ▪️è previsto il rientro a casa di un gruppo di bambini ucraini, i dettagli non vengono resi noti; ▪️ha discusso la questione del ritorno dei bambini cosiddetti “status”: orfani, bambini privati ​​delle cure genitoriali. Secondo le autorità ucraine potrebbero esserci più di 3.600 di questi bambini; ▪️i negoziati sullo scambio di civili si svolgono ATTRAVERSO il Qatar, non ci sono stati negoziati diretti tra Ucraina e Federazione Russa.

photo

Solsky si è dimesso dalla carica di Ministro delle Politiche Agricole, – Presidente della Rada Stefanchuk È sospettato di aver preso un terreno demaniale del valore di 291 milioni di UAH e di aver tentato di arricchirsi su un altro terreno del valore di 190 milioni di UAH.

Senza titolo

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.