Altavilla Silentina, Avviso di domanda di Banco Alimentare 2024 - www.cilentano.it
cilento

Altavilla Silentina, Avviso di domanda di Banco Alimentare 2024

L’amministrazione Comunale nella convinzione che una società solidale possa sapere affronatre le difficoltà del presente e costruire un futuro di maggiore benessere per tutti, ha programmato anche per l’anno 2024, l’attivazione del Progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, nell’intento di dare un piccolo contributo di solidareità a quanti vivono in condizione di forte disagio.
La domanda di ammissione, completa di tutta la documentazione, deve pervenire ENTRO IL 23 FEBBRAIO 2024 al protocollo del Comune sito in Piazza Umberto I in Altavilla Silentina.
La domanda di ammisione può essere consegnata a mano e /o inviata a mezzo raccomandata A / R. 
( in questo caso fa esclusivamente fede il protocollo di ricezione dell’Ufficio protocollo comunale) o inviarla on line all’indirizzo di posta elettronica : protocollo.altavillasilentina@asmepec.it
In ogni caso, fa esclusivamente fede il timbro di ricezione dell’ Ufficio Protocollo Comunale.

Maggiori info, dettagli e pdf: https://www.comune.altavillasilentina.sa.it/c065005/po/mostra_news.php?id=350&area=H&fbclid=IwAR222UpIFTpc4_rdbyiHKZchd8k_lrT8HAlRakPX_hhX9ZHp7H3l9rayZ9c

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.