Allevamenti Festival a Corleto Monforte: full immersion tra cultura, musica e natura - www.cilentano.it
360alburnieventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilento

Allevamenti Festival a Corleto Monforte: full immersion tra cultura, musica e natura

Allevamenti Festival, il 10 e 11 agosto

Tutto pronto per “Allevamenti Festival” organizzato dall’Associazione Dynamicor, che si svolgerà il 10 e 11 agosto nella suggestiva località di montagna “Corcomona” del comune di corleto monforte. Oltre le segnaletiche affisse lungo tutto il percorso che dal paese porteranno al festival, anche le coordinate geografiche riportate sull’immagine di copertina dell’evento faranno da guida a questa settima edizione della kermesse.

n

Da circa sette anni il pubblico del festival ha incontrato tradizione e innovazione, condivisione di storie del territorio e apertura nei confronti di realtà che provengono da altri luoghi.

Due giorni fitti di appuntamenti con l’enogastronomia, la natura, la cultura, la musica e lo sport. Durante la prima giornata una tavola rotonda di associazioni e imprenditori del territorio dialogherà sul tema della “Restanza“, argomento caro anche al giornalista Antonio Corbisiero– ideatore di una rubrica edita da Il Mattino incentrata sulla tematica- che sarà presente alla manifestazione.

Serafine-vincitrice di Xfactor- voce, autrice e produttrice della sua musica aprirà il primo giorno di Allevamenti. Oltre all’artista calabrese, ci saranno Rouge e i dj set. Los3saltos insieme a Pubala Selection animeranno la seconda serata di Allevamenti.

n ()
n ()

Non solo Yoga e attività legate alla speleologia:altro ospite di questa edizione infatti è lo scrittore Lorenzo Marone nato a Napoli nel 1974 che dopo la laurea in giurisprudenza e qualche anno da avvocato ha deciso di dedicarsi alla scrittura. Il suo primo romanzo, La tentazione di essere felici , è in classifica dei libri più letti a poche settimane dall’uscita.

Un evento della durata di due giorni immersi nella natura e con possibilità di camping del tutto gratuito, non mancherà di certo l’ottimo cibo con pietanze tipiche del comune alburnino.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.