Aldo Cazzullo a Salerno per presentare il libro “Mussolini il capobanda” – 28/2/23 - www.cilentano.it
librisalerno

Aldo Cazzullo a Salerno per presentare il libro “Mussolini il capobanda” – 28/2/23

Martedì 28 febbraio, alle ore 20.30, presso il Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno (Via Roma, 29-Salerno), Aldo Cazzullo presenta “Mussolini il capobanda. Perché dovremmo vergognarci dei fascismo”, edito da Mondadori.

In occasione dei cent’anni della Marcia su Roma la rassegna letteraria “Abitatori del tempo. L’impegno civile della letteratura” delinea una riflessione sul fascismo e sulla sua eredità storica.

Saluti Andrea Prete, Presidente Unioncamere. Dialoga con l’autore Oreste Lo Pomo, direttore TG3 Campania. Modera Alfonso Sarno.

Antonella Casaburi

antonella casaburi

Antonella Casaburi, nata a Vallo della Lucania (SA) nel 1980, dopo la maturità classica si trasferisce a Roma, dove si laurea con lode in Storia della Critica Letteraria Italiana all'Università "La Sapienza". Esperta e traduttrice di ungherese, docente di Lettere, "Mirari" è il suo fulminante romanzo d'esordio, numerose volte recensito dalla stampa nazionale, esposto al Salone Internazionale del Libro di Torino, alla Fiera del Libro di Roma e alla Fiera Internazionale del Libro di Praga. Acquista MIRARI: https://www.lastaria.it/mirari/

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.