Albanella, ritorna il 30 Dicembre il tradizionale Concerto di Natale

Giunge alla settima edizione la tradizionale rassegna musicale “Giovani talenti in musica”, che ogni anno si offre come vetrina per i più valevoli talenti del territorio salernitano.

Con il patrocinio del Comune di Albanella (SA), in collaborazione con la Parrocchia San Matteo Apostolo e con il contributo di 4 G Energia Srl, Farmacia Parisi e Costantino, e Cartolibreria Punto e Virgola, si terrà domani 30 Dicembre la settima edizione del Concerto di Natale – Giovani talenti in musica alle 19:30 presso il Santuario di S. Sofia di Albanella (SA).

Il concerto, che vede anche quest’anno la direzione artistica del M° Vincenzo Farabella e l’organizzazione dell’Associazione “Pentarte” presieduta dall’Avv. Angelo Arciello, vedrà nella prima parte l’esibizione di diversi giovani musicisti tra pianisti, violinisti, violoncellisti con musiche di Bach, Chopin, Brahms, Rachmaninov. Nella seconda parte avremo la partecipazione del Duo Lakmé, composto dal violinista Antonio Nobile e dalla pianista Lorena Oliva, con Liebesleid di Fritz Kreisler e la celebre Sonata n. 1 Op. 105 di Robert Schumann.

Concluderanno il concerto, come da tradizione, le più conosciute musiche natalizie interpretate dal soprano Lucilla Lanzara accompagnata al pianoforte dal M° Vincenzo Farabella.

Ingresso gratuito. Ambiente riscaldato.

Condividi
il blog del cilento

Albanella, ritorna il 30 Dicembre il tradizionale Concerto di Natale

error: cilentano.it