11092017 castello di agropoli 03 - Agropoli, teatro al Castello: ‘Tutta colpa del coronavirus’ - 31/8/21

Agropoli, teatro al Castello: ‘Tutta colpa del coronavirus’ – 31/8/21

L’associazione di volontariato ‘Camminare Insieme’ presenta lo spettacolo teatrale “Tutta colpa del corona virus”. L’appuntamento è per il 31 agosto alle 20.30 presso il castello di Agropoli. L’iniziativa vede il supporto del Comune di Agropoli, l’Avis di Agropoli e Leons Faro del Cilento di Agropoli. La Commedia, in due atti, è di Camillo Vittici adattata e diretta da Enrico Giuliano, scene e costumi di Pina Iuliano.

WhatsApp Image 2021 08 26 at 10.17.26 694x1024 1 - Agropoli, teatro al Castello: ‘Tutta colpa del coronavirus’ - 31/8/21

L’associazione di volontariato Camminare Insieme da quasi 20 anni, rivolge le proprie attività e la gestione dei servizi ad utenti diversamente abili impegnando gli stessi, nella realizzazione di laboratori culturali e teatrali, di sostegno di auto – aiuto, di educazione al lavoro grazie a progetti mirati, oltre a comprendere, come nello specifico, attività ludico ricreative, sportive, di canto e drammatizzazione, realizzazione di mosaici, di conservazione scrittura e lettura. Inoltre è stata come sempre realizzata un’importante opera di sostegno alle famiglie, coinvolgendole anche in attività ludico – ricreative (es. gite, escursioni, feste). Gli utenti di questo servizio presentano disabilità fisiche e/o mentali, e in alcuni casi, associate a deficit sensoriali. La programmazione pedagogica prevede durante l’anno dei periodi di intensa attività di animazione teatrale che si sviluppa all’interno della struttura e che si manifestano nella fase conclusiva presso scuole e teatri.

Condividi
error: cilentano.it