inverso 1024x553 - Agropoli, successo per il concerto al Castello di Mario Inverso

Agropoli, successo per il concerto al Castello di Mario Inverso

Il Maestro Mario Inverso chiude alla grande il tour agostano 2021 dei suoi concerti nello splendido scenario del Castello Angioino Aragonese di Agropoli davanti a circa un migliaio di spettatori che il 26 agosto scorso hanno applaudito con entusiasmo alle performance del musicista cilentano. Ben oltre le 2 ore che hanno sintetizzato i secoli e la storia delle più belle canzoni napoletane e dei suoi illustri autori. La bravura e l’umiltà di Inverso gli permettono di dare spesso un impronta personalizzata alla canzone, senza peraltro snaturarla nel giusto rispetto che si deve ai suoi grandi autori.

In questo contesto si colloca alla perfezione la parentesi ormai consueta delle più belle canzoni italiane anni 60/70/80 rappresentando una chicca molto apprezzata dal pubblico.

Se la collaborazione artistica e l’amicizia tra l’Associazione Culturale L’Aurora che ha prodotti i concerti e Mario Inverso, porta a questi risultati, i programmi futuri nella mente del presidente Michele Calabrese incominciano ad essere più ambiziosi e di sicuro nessuno delle parti ha intenzione di fermarsi…

Un ringraziamento particolare al Comune di Agropoli e al service audio/luci Pasquale.

I precedenti: Torchiara 7 agosto, Capaccio Paestum 21 agosto.

Condividi
error: cilentano.it