AGROPOLI, raccolta fondi per il “Mare e’ per tutti” - www.cilentano.it
agropolicilento

AGROPOLI, raccolta fondi per il “Mare e’ per tutti”

L’associazione Gabry Little Hero punta all’acquisto di un Seatrac, dispositivo per favorire l’ingresso in mare per le persone diversamente abili. Ha chiesto ed ottenuto l’appoggio del Comune di Agropoli e dell’Associazione Lume. Un progetto ambizioso, non tanto per il suo valore economico, ma per il tentativo di cambiare la concezione di “SPIAGGIA ACCESSIBILE” e creare un modello replicabile in tutta Italia. AIUTO ed AUTONOMIA, sono gli ingredienti di questo progetto! L’obiettivo è entro questa estate di dotare una spiaggia di Agropoli con il Seatrac, l’unico dispositivo al mondo in grado di garantire l’accesso dalla spiaggia al mare delle persone con difficoltà motorie in completa autonomia. Partner è anche la BCC Buccino e dei Comuni cilentani.

È partita una raccolta fondi tesa a reperire i fondi che mancano per giungere all’obiettivo. Info: https://www.facebook.com/comuneagropoli

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.