AGROPOLI 1024x768 - Agropoli formalizzata costituzione Associazione Culturale e Turistica di Promozione Sociale “Italy Social Tourism”

Agropoli formalizzata costituzione Associazione Culturale e Turistica di Promozione Sociale “Italy Social Tourism”

Ieri 20 Maggio ad Agropoli in è stata formalizzata la costituzione dell’Associazione Culturale e Turistica di Promozione Sociale Italy Social Tourism” libera Associazione apolitica e apartitica, fondata con il proposito di ampliare e diffondere la cultura e la conoscenza del territorio Nazionale, occuparsi del concetto di Turismo, mettendo in evidenza  tra loro culture, sapori e percorsi naturalistici  differenti e comunicare l’importanza della loro intersezione, pur sempre nel rispetto dei reciproci diritti e della propria storia culturale.

Realizzare progetti con le scuole per coinvolgere i ragazzi creando una rete di attività ludiche e sportivo dilettantistiche senza dimenticare il sostegno socio psicologico attraverso un percorso di reitegro sociale.

“Il nome Italy Social Tourism nonché lo stile grafico che la rappresenta, sono stati scelti perché rappresentano al meglio il Paese e quello che ci auguriamo di fare nel prossimo futuro”, fanno sapere i promotori.

I soci fondatori dell’Associazione  provengono da orizzonti professionali e esperienze di vita differenti, ma li accomuna la volontà di promuovere il ruolo essenziale che il Turismo occupa nel nostro  Paese, partendo dalla conoscenza del territorio per un turismo agile a 360 gradi.

I soci fondatori sono: Falco Anna, Della Corte Amedeo, Roberto Apicella, Fabio Giordano, Camardo Domenico, Filomena Troisi, Cavaliere Domenico.

Condividi
error: cilentano.it