Agropoli, firmata ordinanza che vieta atti impropri durante il Carnevale - www.cilentano.it
cilento

Agropoli, firmata ordinanza che vieta atti impropri durante il Carnevale

Il sindaco della città di Agropoli, Roberto Mutalipassi, ha firmato una ordinanza che vieta comportamenti impropri durante le manifestazioni del Carnevale.

Da oggi, 18 febbraio, fino a domenica 26 febbraio 2023, sull’intero territorio comunale è vietato lanciare o utilizzare oggetti, prodotti, sostanze liquide, gassose o in

polvere, in bombolette spray o in altri tipi di confezione, come pure uova e farina, che possano imbrattare le persone arrecando danno o molestia, nonché insudiciare indelebilmente il suolo ed i beni esposti al pubblico.

Tali prescrizioni sono disposte al fine di consentire un pacifico e tranquillo svolgimento delle manifestazioni in programma. I trasgressori saranno puniti con sanzioni da 50 a 500 euro.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.