Agropoli, dopo il rinvio al Cineteatro “E. De Filippo”, arriva “Palcoscenico” di Massimo Masiello – 9/2/24 - www.cilentano.it
cilentoeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilento

Agropoli, dopo il rinvio al Cineteatro “E. De Filippo”, arriva “Palcoscenico” di Massimo Masiello – 9/2/24

Si terrà venerdì 9 febbraio alle ore 20,45 al Cineteatro “E. De Filippo” di Agropoli “Palcoscenico” con Massimo Masiello, per la regia di Gianni Conte, voce solista dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore. Previsto in un primo momento il 24 gennaio, venne rinviato per i noti fatti di cronaca accaduti in città. Si tratta del quinto spettacolo in abbonamento dell’ottava stagione teatrale della struttura comunale, diretta da Pierluigi Iorio. Massimo Masiello, artista poliedrico, tra gag, monologhi e canzoni, trasforma la “finzione” della scena in assoluta realtà̀. Nel suo spettacolo “Palcoscenico” sono le canzoni le vere protagoniste, quelle che, per un motivo o per un altro, non si sono mai sradicate dalla memoria collettiva. Alla platea può̀, dunque, anche scattare l’irrefrenabile voglia di cantarle insieme all’artista. E’ la narrazione di un viaggio il cui itinerario segna la percorrenza di un “quarantennio” squisitamente italiano, quello che va dagli anni ’60 agli anni ’90. Luci e colori ammiccanti, stupefacenti coreografie, mirabolanti immagini scenografiche rapiscono lo spettatore e lo accompagnano per l’intero viaggio. Questi gli ulteriori e preziosi ingredienti che contribuiscono alla narrazione di questa fantastica avventura da vivere tutta d’un fiato. Biglietti disponibili su vivaticket oppure al botteghino del Cineteatro, aperto dalle ore 16.00 alle ore 20.00 il martedì, giovedì, sabato e domenica. Per informazioni il numero da contattare è il 324 7879696.

massimo masiello
massimo masiello

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.