agropoli - Agropoli, consegna spesa e farmaci a domicilio delle persone in isolamento per covid

Agropoli, consegna spesa e farmaci a domicilio delle persone in isolamento per covid

L’amministrazione comunale di Agropoli, visti i diversi casi di Covid, ha deciso di fornire un servizio di massima utilità in maniera totalmente gratuita a favore delle persone in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio:

“Parte oggi il servizio di consegna gratuita di spesa e farmaci a domicilio. L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola, in collaborazione con l’assessorato alle politiche sociali, la Croce Rossa Italiana e il nucleo locale di Protezione Civile.

Tutti i cittadini affetti da covid o in isolamento domiciliare, potranno contattare, dal lunedì al venerdì e dalle ore 9.15 alle 13, il numero telefonico 0974 827427 per chiedere assistenza. Alle famiglie affette da covid e in stato di indigenza, sarà la Croce Rossa a consegnare gratuitamente pacchi alimentari e farmaci. Quanti invece sono in quarantena ed hanno bisogno di un ausilio per la spesa, potranno fornire la lista dei beni di cui necessitano alla protezione civile che procederà all’acquisto (anticipando il denaro necessario) e alla consegna.”

Condividi
error: cilentano.it