Agropoli, conclusi i lavori al campo sportivo Guariglia - www.cilentano.it
cilento

Agropoli, conclusi i lavori al campo sportivo Guariglia

Sono stati completati gli interventi di adeguamento del campo sportivo “R. Guariglia” di Agropoli. Questi hanno interessato: impianto di videosorveglianza, zona filtro per accesso spettatori, illuminazione tribune, rifacimento manto in erba, realizzazione sala stampa ed altri locali (esame doping, deposito), postazione riprese televisive.

“Lavori che hanno arricchito e completato le dotazioni dell’impianto sportivo, fiore all’occhiello della nostra città. In bocca al lupo per il prosieguo di campionato all’US Agropoli, che ritorna a giocare nel suo stadio e alla società Gelbison (che ha effettuato a sue spese gli interventi sulla base del progetto stilato dall’ufficio tecnico comunale), impegnata in serie C, le cui gare interne verranno disputate ad Agropoli” è il commento del sindaco Roberto Mutalipassi.

La gara inaugurale avverrà proprio oggi, quando i delfini affronteranno il San Marzano, nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Sarà un giornata dedicata alla beneficenza: l’intero incasso sarà devoluto a cittadini e titolari di attività produttive di Agropoli, che hanno subito danni a seguito dell’alluvione dello scorso 19 novembre

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.