Agropoli, chiuso il parcheggio Landolfi per rifacimento segnaletica - www.cilentano.it
agropolicilento

Agropoli, chiuso il parcheggio Landolfi per rifacimento segnaletica

Così come preannunciato nelle scorse settimane, nell’ambito degli interventi programmati dall’Amministrazione comunale vi è la necessità di dotare il parcheggio dell’ex campo sportivo “G. Landolfi” di un sistema di sbarre automatiche di accesso per il controllo della sosta. L’attivazione, prevista per lo scorso 1 giugno, non è stata possibile per una serie di ragioni. A distanza di alcune settimane, le operazioni sono in corso e in via di ultimazione. È stata disposta, a tal proposito, tramite apposita ordinanza, la chiusura al traffico veicolare e l’interdizione alla sosta del parcheggio suddetto, da lunedì 7 agosto (ore 6.00) a mercoledì 9 agosto (ore 20.00). La disposizione è funzionale al rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale per la circolazione stradale e la sosta delle autovetture nonché di un sistema di segnaletica complementare costituita da cordoli stradali. La durata è precauzionale, in quanto i lavori saranno sicuramente completati in un lasso di tempo minore.

Al termine degli stessi, l’ordinanza verrà revocata e sarà attivato il sistema automatizzato con ingresso/uscita regolato tramite sbarre, con sosta a pagamento e periodo di tolleranza di 45 minuti.

Si ricorda che, nel frattempo, potranno essere utilizzati, in alternativa, i parcheggi siti in via Aldo Moro (interno alla scuola “Vairo” che sarà aperto anche di mattina e non solo di sera), via Romanelli e viale Lazio.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.