Agropoli, Antonio Careca e Stefano Tacconi: presenti! - www.cilentano.it
cilentoeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilentosport

Agropoli, Antonio Careca e Stefano Tacconi: presenti!

Antonio Careca è stato il protagonista della serata “Gli Eroi del calcio”, un evento organizzato da Antonio Ruggiero e patrocinato dal Comune di Agropoli. L’evento ha visto una notevole affluenza di tifosi del Napoli e appassionati di calcio che hanno riempito l’Aula Consiliare, desiderosi di ascoltare l’ex attaccante, scattare una foto e ottenere un autografo.

careca
careca

La serata è stata un’occasione per rivivere i gloriosi giorni passati con la maglia azzurra del Napoli, con particolare attenzione al racconto del secondo scudetto vinto dalla squadra. Si è anche reso omaggio a Vincenzo Margiotta, indimenticabile calciatore della locale scena calcistica. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, è stato il protagonista di oggi pomeriggio ad Agropoli, in occasione dell’evento “Gli Eroi del calcio”, organizzato da Antonio Ruggiero e patrocinato dal Comune di Agropoli.

n
n

L’Aula Consiliare ha visto una grande affluenza di tifosi e appassionati, ansiosi di ascoltare dal vivo i racconti delle sue esperienze durante gli anni d’oro del calcio italiano.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker