Con l’obiettivo di aggiornare il Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Salerno, il Segretario Generale Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, con proprio avviso pubblico, invita le organizzazioni sindacali, i dipendenti dell’Ente, le associazioni dei consumatori, gli ordini professionali ed imprenditoriali, gli utenti, le imprese, le associazioni, i portatori di interessi diffusi ed, in genere, tutti i cittadini o soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Provincia di Salerno, a far pervenire proposte, osservazioni ed integrazioni entro le ore 15.00 del 31 ottobre 2023 sulla bozza di aggiornamento del codice di comportamento, approvata con decreto del Presidente della Provincia n. 180 del 13.09.2023. A tal fine, i predetti soggetti possono utilizzare l’apposito modulo per la formulazione delle osservazioni e delle proposte integrative o correttive del codice in argomento, da inviare al seguente indirizzo e-mail:
archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it oppure: segretario.generale@provincia.salerno.it
È possibile, altresì, la consegna manuale all’Ufficio protocollo dell’Ente sito in via Roma, 104 (Palazzo Sant’Agostino) – Salerno.
Ad ogni buon fine, è possibile leggere qui: https://trasparenza.provincia.salerno.it/pagina766_codice-disciplinare-e-codice-di-condotta.html
Cos’e’ uno stakeholder: Secondo la definizione che appare su Investopedia, “uno stakeholder è una parte che ha un interesse in un’azienda e può influenzare o essere influenzata dall’attività. Le parti interessate primariamente in una tipica azienda sono i suoi investitori, dipendenti, clienti e fornitori.