orselli - Ad Atena Lucana e' partita “La magia di Babbo Natale nel Vallo di Diano”

Ad Atena Lucana e’ partita “La magia di Babbo Natale nel Vallo di Diano”

«Un progetto che privilegia il gioco di squadra». Il messaggio è chiaro: solo uniti si può vincere. Ed è questo a contraddistinguere il team sceso in campo per allestire uno degli eventi clou del Natale in provincia di Salerno. Stiamo parlando de La magia del Natale nel Vallo di Diano in programma al Gran Teatro PalaDianflex di Atena Lucana Scalo dall’1 al 22 dicembre 2019.
La kermesse è organizzata da 2 realtà di primo piano in Italia nel campo della produzione di eventi e spettacoli: Tappeto Volante e MR EFFE.
In un’affollata sala consiliare del Comune di Atena Lucana gli organizzatori hanno svelato le particolarità e le ambientazioni del Christmas Village con i vari laboratori per i bambini, tra cui quelli del giocattolo e del riciclo.
Dopo l’indirizzo di saluto da parte del sindaco di Atena, Luigi Vertucci, e gli interventi di Salvatore Chiantone e Domenico Corrado, rispettivamente responsabili di MR EFFE e TAPPETO VOLANTE, e del responsabile della segreteria della BCC Monte Pruno Antonio Mastrandrea, è entrato in scena, a sorpresa, direttamente dal suo villaggio in Finlandia, uno dei protagonisti più attesi dai bambini: Babbo Natale.
Ogni giorno animazioni e spettacoli diversi per un programma dinamico ed in continuo movimento, oltre a coloratissime luminarie e bellissimi mercatini di Natale con artisti provenienti da ogni parte d’Italia, tra i quali il mimo clown giocoliere Stefano Orselli, protagonista di Italia’s Got Talent.
Questi gli orari di apertura del Christmas Village:
Dal lunedì al venerdì (9.00-15.00) per scuole, associazioni sportive, culturali, parrocchiali (salvo diverso accordo stabilito telefonicamente con la direzione del villaggio)
Venerdì (15.30 – 22.00) ingresso al pubblico
Sabato (9.00 – 22.00) ingresso al pubblico
Domenica (9.00 – 22.00) ingresso al pubblico.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: cilentano.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: