ACI Salerno protagonista a Sarno nel week end

Tutti primi attori i piloti con licenza presso Automobile Club Salerno sul Circuito Internazionale di Napoli con successi di categoria e podi. Brilla la vittoria di Barbone ed il podio di Valente sulle Dallara. Due piazze d’onore di Coppola per le Bicilindriche

I piloti con licenza Aci Sport e tessera Aci presso l’Automobile Club Salerno sanno sempre regalare successi ed emozioni, e sul Circuito Internazionale di Napoli a Sarno (SA), sono stati tutti attori protagonisti delle gare di Formula Challenge e velocità nello scorso week end.

Esaltante vittoria assoluta di Eugenio Barbone che ha vinto la gara del Formula Challenge al volante della potente Dallara 393-Opel, la monoposto di classe E2SS 1600 con cui il pilota ACI Salerno ha sbaragliato la concorrenza. Pietro Giordano Belfiore ha vinto la Racing Start RSD con la MINI turbodiesel, seconda piazza in RS 1.6 per Cristian Pironti e la Peugeot 106.

Eugenio Barbone

Per la gara di velocità successo di classe E2SS 14000 festeggiato sul podio assoluto da Alessandro Valente, salito sul 3° gradino della gara con la Dallara F302.

Nelle categorie turismo, svetta il successo di Felice Zoccola in classe N1400 che ha completato la top ten al volante della Peugeot 106, mentre Pietro Giordano Belfiore ha vinto la Racing Start RSD con la MINI turbodiesel, anche nella competizione di velocità.

Anche Antonio Falcone ha centrato un ottimo successo in classe S5 su Peugeot 106. Seconda piazza in RS 1.6 per Cristian Pironti e la Peugeot 106.

Obiettivo centrato anche nelle due gare delle “Bicilindriche” dove Pasquale Coppola ha chiuso rispettivamente al 2° e 3° posto assoluto, mentre si è ben comportata Paola Cuomo, entrambi con la pepata Fiat 500.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

il vlog del cilento

ACI Salerno protagonista a Sarno nel week end

error: cilentano.it