A Sassano c’è la presentazione del progetto Albo Anziani Attivi Vallo di Diano - www.cilentano.it
dianoeventi

A Sassano c’è la presentazione del progetto Albo Anziani Attivi Vallo di Diano

Nella splendida location di Palazzo Picinni a Sassano sarà presentato venerdì 13 Dicembre alle ore 17:30 il progetto Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano finanziato dalla Regione Campania con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Il progetto è a titolarità della Protezione Civile Sassano Gruppo Lucano che è l’ente capofila di una rete di partner no profit costituita dalla S.C.S. Progenia, dall’Associazione Sinergy Fitness Experience e dall’E.T.S. Socrates Scuola di Formazione accreditata dalla Regione Campania.  

Previsti i saluti del Sindaco di Sassano Dott. Domenico Rubino che introdurrà all’evento e darà l’avvio ufficiale ai lavori del progetto Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano.

La Presidente dell’ente capofila Margherita Marra presenterà la rete dei partners coinvolgendo gli amministratori delle strutture della rete a presentare il loro ruolo operativo in considerazione del background in loro possesso; illustrerà inoltre le modalità di coinvolgimento delle Istituzioni, degli Istituti di credito e degli stakeholder che insistono nel comprensorio del Vallo di Diano.

La giornalista Marianna Feliciello modererà gli interventi istituzionali di Angela D’Alto Sindaco di Monte San Giacomo, Domenico Cartolano Sindaco di Sala Consilina, Vittorio Esposito Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, Michele Di Candia Presidente del Consorzio Sociale Diano Tanagro Alburno S 10 e del Consigliere della Regione Campania Corrado Matera.

Le attività del progetto saranno illustrate da Vincenzo Quagliano, ideatore dell’iniziativa e delle azioni strategiche inerenti alla Silver Economy.

Sassano (SA) 11 Dicembre 2024

IMG WA
IMG WA

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.