bg 1024x684 - A Caggiano si susseguono gli eventi

A Caggiano si susseguono gli eventi

Un programma ricco di eventi a Caggiano, iniziato già a inizio agosto con il Percorso Culinario nelle strade del centro storico e proseguito con la Notte Bianca in Piazza Lago domenica scorsa. Da anni il Ferragosto Caggianese racchiude tanti eventi caratterizzati da musica, divertimento, cultura e tradizione culinaria.
Infatti ieri sera si è svolta la 35^ edizione della Sagra dei Crusicch’, una manifestazione che ha come protagonisti i cavatelli fatti rigorosamente a mano dalle mani esperte delle donne di Caggiano, conditi con il sugo di agnellone. Caggiano, Terra dei Templari e del buon cibo si contraddistingue da sempre per l’utilizzo di materie locali e per l’immenso patrimonio enogastronomico.

Il programma del ferragosto continua con la presentazione, questo pomeriggio presso il Palazzo Morone, del libro “Affinchè tu possa capire” di Giuseppe Vecchio e questa sera con l’esibizione del Gruppo Folk di Caggiano e di altri gruppi italiani e esteri. Caratteristica la Caccia al Tesoro che si svolgerà domani 14 agosto in tutto il territorio, richiamando tanti giovani delposto.

Grande concerto previsto per la sera di Ferragosto, a partire dalle ore 22,00 Clementino, giovane e affermato rapper, animerà Piazza Lago

Condividi
error: cilentano.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: